giovedì 12 luglio 2012

Sì! Sì! Sì! Sì! Sì! Sì! Sì! Sì! Sì!


"Cari amici, ho riflettuto molto sulla mia vita e sul mio futuro e, dopo essermi confrontata con il mio allenatore e con la mia famiglia, ho deciso di continuare l'attività agonistica fino alle Olimpiadi di Sochi 2014. Non sarà una sfida facile, perciò vi chiedo di restare al mio fianco e di sostenermi come avete fatto in questi anni! Grazie di cuore. Carolina"

Non sono mai stato così contento di aver sbagliato previsione.

Carolina, grazie. Grazie dal profondo del mio cuore.

4 commenti:

  1. Alee GRANDE, Carolina ha deciso bene ...... ero un pochino preoccupata - ma non ero del tutto convinta che lasciasse proprio ora - ed avevo ragione!
    Può ancora avere un sacco di soddisfazioni e portare l'Italia in alto a Sochi - Troppo Bello !

    RispondiElimina
  2. Ma sai, Arwen, che mi ha davvero sorpreso? Io invece ero sicuro al 95% che si sarebbe ritirata... Ma sono STRAFELICE di aver avuto torto!!!

    RispondiElimina
  3. Si il tuo post precedente era molto convinto ...... anche se non era ancora detto al 100% - io ero convinta che la possibilità del suo ritiro fosse altra - ma c'era la possibilità che lei decidesse di fare altri due anni di sacrifici per il bene di tutta la squadra italiana ed anche per una scommessa con se stessa ......
    Battere anche tutte le bravissime giovani russe che arriveranno l'anno prossimo e dimostrare che la classe non è acqua.
    Sono Troppo contenta di avere avuto ragione !?

    RispondiElimina
  4. Tornata da una breve vacanza, mi ha accolto questa ottima notizia! Davvero sorpresa anche io, ma felicissima!

    RispondiElimina